Vivere una partita NBA – London Game 2019
2300
post-template-default,single,single-post,postid-2300,single-format-standard,bridge-core-1.0.6,ajax_fade,page_not_loaded,,side_menu_slide_with_content,width_470,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive,optimole-no-script

Vivere una partita NBA – London Game 2019

Vivere una partita NBA – London Game 2019

Scegliere di giocare una partita NBA in Europa resta lo spot migliore per far avvicinare i tanti appassionati europei al basket americano. Questa volta, dopo Sixers-Celtics del 2018, è toccato a Washington e New York partecipare all’evento annuale del basket NBA in Europa. E, esattamente come nella scorsa stagione, è stata Londra la città prescelta, anche se dal prossimo anno ci saranno importanti novità (Parigi sembrerebbe la città designata a ospitare la partita), come confermato da Silver.

Nonostante il minore appeal delle due squadre, non esattamente le migliori della Lega, la partita è stata divertente e decisa all’ultimo secondo da una stoppata poi controllata dagli arbitri al replay che ha entusiasmato i tanti presenti. Tra i quali c’ero io, invitato da NBA Italia come media per coprire l’evento sui social, e Gianluca Gazzoli, che in 5 minuti vi farà entrare in una partita NBA come non lo avete mai fatto. Dagli allenamenti alle azioni viste da bordocampo. 

Buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=QAUqUZB99ww

(Visited 2 times, 1 visits today)
Gianluca Gazzoli
gazzoli_gianluca@hotmail.it