About Basketball Day. Domani la festa della palla a spicchi
5653
post-template-default,single,single-post,postid-5653,single-format-standard,bridge-core-1.0.6,optimole-no-script,ajax_fade,page_not_loaded,,side_menu_slide_with_content,width_470,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

About Basketball Day. Domani la festa della palla a spicchi

About Basketball Day. Domani la festa della palla a spicchi

About Basketball Day. Domani, 21 settembre, è il grande giorno: il giorno della festa della palla a spicchi che si rinnova, dopo il successo dell’anno scorso. Cambia la location, che si sposta al Play More! di Moscova ma non cambia l’entusiasmo e la partecipazione. Tantissimi i partner e tantissimi, anche, gli ospiti che parteciperanno. Si parte dalla mattina, sia per quanto riguarda i talk che per quanto riguarda le competizioni nell’area playground e si andrà avanti fino alla sera con uno spettacolare dunk contest a chiudere il programma.

Nell’arco di tutta la giornata ci sarà anche a disposizione dei partecipanti un’area rinominata food n’ fun sponsorizzata da Burger Wave, un’istituzione per gli hamburger milanesi che recentemente è sbarcato anche nella Capitale.

programma ABD
[googlemaps https://maps.google.com/maps?q=playmore&t=m&z=14&output=embed&iwloc=near&w=425&h=350]

About Basketball Day. I talk della giornata

Il primo talk di giornata avrà il tema “Basket e integrazione la rivoluzione si fa insieme.” in cui, tra gli altri, interverrà anche il creatore di Overtime Luca Mazzella. A seguire ci sarà “Media Experience com’è cambiato il racconto del gioco.” dove interverranno giornalisti di Sky, de La Gazzetta dello Sport e di Eurosport, oltre a Manuel Riccio Media Desk della FIBA per l’Italia.

Si continua nel pomeriggio con “Basket e Cultura artefatti e iniziative per l’amore del gioco.” in cui ci sarà la presentazione del ritorno del manga Slam Dunk e interverranno altre eccellenze dei rispettivi settori. Si colora di rosa, poi, l’area talk con “Most Valuable Women le protagoniste del basket si raccontano.” con la partecipazione di quattro protagoniste femminili del mondo della palla a spicchi. Il penultimo evento dell’area talk sarà all’insegna della musica “Lifestyle Revolution il basket conquista tutto” è il titolo e tra i partecipanti Farid Shirvani di MTV, oltre a due conduttori radiofonici famosissimi come Andrea Rock (di Virgin Radio e commentatore della NFL su DAZN) e Pippo Palmieri (dello Zoo di 105).





L’ultimo, ma non per importanza, evento dell’area talk sarà la standup di Michele Dalai con il titolo di “Basketball Stories”, ma la proverbiale ciliegina sulla torta sarà in area playground con la partecipazione di Flavio Tranquillo, storico commentatore di Sky, che anticiperà il dunk contest con il suo talk intitolato “The Game and the Voice”.

(Visited 2 times, 1 visits today)
Simone Politi
simonepoliti95@gmail.com